Le piscinePark Hotel Perù Jesolo

Piscina

A lato della hall elegante e del bar signorile troverete due belle piscine spaziose e circondate dal verde. La piscina più grande comprende una zona terapeutica con un idromassaggio che si aziona gratuitamente a richiesta. La piscina più piccola è adatta invece ai più piccini.

La piscina grande è dotata di due profondità: la parte meno profonda, che si trova in prossimità dell’idromassaggio, consentirà ai meno esperti di rinfrescarsi e di rilassarsi immergendosi nell’acqua in tutta sicurezza e tranquillità; la parte più profonda invece viene consigliata agli esperti nuotatori.

Entrambe le nostre piscine vengono quotidianamente controllate e analizzate nei loro valori di acidità e nei valori di concentrazione del cloro tramite un sistema automatizzato certificato. Sono inoltre controllate manualmente con prelievi di campioni d’acqua effettuati più volte al giorno nel rispetto delle normative dell‘ufficio di igiene della Provincia di Venezia, al fine di garantire un corretto bilanciamento del ph e del cloro per la massima sicurezza igienica dei nostri ospiti.

Tutta la struttura del Park Hotel Perù, 3 stelle Superior di Jesolo Lido, con i suoi materiali e con suoi arredi ha superato con esito positivo l’esame di collaudo come struttura interamente a norma antincendio.

L’hotel è in possesso del C.P.I. (certificato prevenzioni incendi) rilasciato dal comando dei VV.FF. di Venezia.

I proprietari responsabili dell’Hotel con piscina a Jesolo hanno superato brillantemente la prova teorica e pratica di prevenzione ed addestramento antincendio presso il comando provinciale dei VV.FF. di Venezia, sede di Mestre, e sono in possesso dei relativi attestati certificanti la messa a norma antincendio della struttura e la capacità di pronto intervento nella prevenzione e nell’intervento in caso di incendio.