Asse 3. Azione 3.3.4 “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa"

Sub-azione C “Bando per l’erogazione di contributi per investimenti innovativi in ambito digitale nel settore ricettivo turistico per favorire la ripresa della domanda turistica dopo l’emergenza COVID-19"

Titolo progetto:

 “INVESTIMENTI INNOVATIVI NEL SETTORE RICETTIVO TURISTICO – PARK HOTEL PERU’”

Grazie al contributo POR FESR 2014-2020 della Regione del Veneto, l’impresa HOTEL PERU’ SNC di Di Tos Lorenzo & C., ha effettuato investimenti che permettessero di migliorare la propria offerta agli ospiti in ambito digitale, aggiornando i propri prodotti e rinnovando il proprio sito web.

Importo concesso: spesa ammessa a sostegno € 5.715,24, importo concesso € 5.715,24.

OBIETTIVI RAGGIUNTI.

Grazie agli investimenti fatti con il contributo della Regione Veneto la proprietà è riuscita a migliorare l’offerta per i propri clienti investendo nell’innovazione tecnologica implementando il software gestionale Booking One Advanced e acquistando un nuovo sito.

Il gestionale ha ottimizzato la vendita delle camere e dei servizi extra grazie ad un rivoluzionario sistema di e-commerce integrato al booking su lunghi periodi. L’aggiornato del software di gestione alberghiera FlyHotel, flessibile e propositivo, agevola l’inserimento dei dati e migliora la ricerca delle informazioni.

Il nuovo sito è più accessibile e fruibile anche da piattaforma mobile, realizzato in multilingua con abbattimento delle barriere architettoniche rispettando inoltre gli standard di sicurezza e privacy.

Gli obiettivi raggiunti sono quelli di un servizio ottimale per i nostri ospiti non solo durante il loro soggiorno ma anche nella fase di scelta e prenotazione della loro vacanza offrendo un servizio digitale all’avanguardia.