Suite Apartments (aparthoteljesolo) – Suite Familiare

Suite Apartments (aparthoteljesolo) – Suite Familiare

All’interno della struttura stessa, l’hotel dispone di 8 appartamenti bilocali molto eleganti in servizio alberghiero.

Per famiglie con 2 o 3 figli è consigliatissima anche la soluzione della suite-apartament. Spazioso appartamento con due camere letto, un grande bagno comodo e confortevole, dotato di cucina, frigo, microonde, tv sat a schermo piatto, cassaforte elettronica e 2 punti di aria condizionata in cui la comodità e la spaziosità della suite apartament unite all’eleganza degli arredi si sposano molto bene.

Tutte le camere e le suite apartaments del park hotel peru’ sono dotate di moderni conforts:

Tv lcd con antenna satellitare per la connessione ai canali italiani, ai principali canali in lingua tedesca ed inglese ed una connessione per la lingua francese.

La connessione internet wi-fi è gratuita in tutto l’hotel, in tutte le camere e nelle suite apartaments, con una previa richiesta di un ticket per l’abilitazione al collegamento da richiedere presso il ricevimento ospiti.

La climatizzazione della vostra camera è regolabile e si attiva con l’inserimento della scheda badge in vostra dotazione con previa chiusura delle finestre.
L’uso frigo è gratuito nelle camere superior e nelle suite apartaments. La cassaforte elettronica è in dotazione nelle suite apartaments.

Nelle Suite-Apartaments (SUITE FAMILIARI) troverete: un angolo cottura se vorrete prepararvi i vostri spuntini, un forno a microonde, un bollitore per te’ o caffè, un frigo grande con celletta di congelamento.
Nelle suite familiari più grandi troverete come novità anche la dotazione della lavastoviglie!

Appartamenti per famiglie jesolo, Aparthotel Jesolo.

  • aria condizionata
  • bagno privato con asciugacapelli
  • cassetta di sicurezza elettronica
  • telefono
  • frigo
  • forno a microonde
  • tv-sat in italiano, tedesco ed inglese
  • balconi con sedie e tavoli per vivere anche all’aria aperta
Book This Room

Telefono+39 0421.362273
Whatsapp+39 380.1575754
Fax: +39 0421 362013
Email: info@hotelperujesolo.com