Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui



PRENOTA QUI IL TUO SOGGIORNO, IL PETTORALE LO PAGHI LA META'!


Prenota presso il nostro hotel il tuo soggiorno e riceverai un codice coupon per iscriverti alla 10^ Jesolo Moonlight Halfmarathon 21K o 10K al prezzo agevolato del 50%; la Family Run per la tua famiglia sarà gratis!

Quando riceverai il codice, clicca sul pulsante “Iscriviti subito” o vai sul sito ufficiale www.moonlighthalfmarathon.it, clicca sul bottone della gara a cui vuoi iscriverti e procedi con la compilazione dei tuoi dati. Al termine dell’operazione, prima del check-out, dovrai inserire il codice coupon che scalerà lo sconto dall’importo totale. Infine, potrai procedere col pagamento.

ISCRIVITI SUBITO

NOVITA' 2020: FAMILY RUN!

Una corsa non competitiva, che si svolgerà la mattina della Moonlight Halfmarathon e Moonlight 10K su un tracciato di circa 4 km.

Una manifestazione che unisce scuole, famiglie, atleti e accompagnatori in un’atmosfera davvero unica e allegra.

La Family Run avrà come testimonial Alex Zanardi e sosterrà la volata finale del progetto "Obiettivo3", nato per favorire e sostenere l’avviamento allo sport di atleti disabili, con l'obiettivo di provare a qualificarne almeno 3 per le Paralimpiadi di Tokyo che inizieranno alla fine di agosto.

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.moonlighthalfmarathon.it.

www.moonlighthalfmarathon.it

Facebook account Instagram account Twitter account Youtube account

A.S.D. Venicemarathon Club | Via Linghindal, 5/5 - 30172 Venezia Mestre Italia
T: +39 041 532 1871 - F: +39 041 532 1879 - M: info@venicemarathon.it

Questa comunicazione e ogni eventuale file allegato sono confidenziali e destinati all'uso esclusivo del destinatario. Qualora non siate i destinatari della comunicazione, qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto della comunicazione potrebbe violare norme di legge (art. 616 cod. pen., D. lgs N. 196/2003: "Codice in materia di protezione dei dati personali"). Se avete ricevuto questo messaggio per errore Vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente (a mezzo telefono, fax o e-mail), eliminando in modo definitivo il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna e/o senza riprodurne in alcun modo il contenuto. Il mittente, tenuto conto del mezzo utilizzato non si assume alcuna responsabilità in ordine alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nella presente comunicazione via e-mail.